Dic 27 2022

cremonesita’-quattrocentotrentatre 27 12 2022

Published by at 2:39 pm under Pubblica Amm.ne

CREMONESITA – quattrocentotrentatre 

Cosa fai a Capodanno? Ecco le risposte di www.cremonasera.it Francoforte 27 12 2022  flcozzaglio@gmail.com

—“Cosa fai a Capodanno?” Il programma degli eventi più interessanti a Cremona e nelle città vicine.

Cosa fai a capodanno?” è la domanda che ciascuno di noi si sente rivolgere almeno una volta durante le feste. Se ancora non avete una risposta, proviamo noi a darvi qualche spunto fra le proposte in città e nei dintorni.

Cremona la festa è al Teatro Ponchielli che propone “Elegantissima”, il recital musicale di Drusilla Foer in compagnia del Nico Gori Swing 10tet, una big band pronta ad accompagnare il pubblico a colpi di jazz e swing fino alla mezzanotte.

Piacenza si anima di proposte a cominciare dal Concerto di San Silvestro al Teatro Municipale, dove Leonardo Sini alla guida di Orchestra Farnesiana dirigerà un concerto lirico-sinfonico che vedrà protagonista il soprano Chiara Isotton. In programma ouverture d’opera, brani della tradizione viennese e pagine liriche dalle opere più belle. 

Sempre a Piacenza, in piazza Cavalli, si attenderà la mezzanotte con l’Orchestra Italiana Bagutti, in compagnia dell’inossidabile Franco Bagutti.

Mantova, in Piazza Sordello, si sentirà tutta un’altra musica con il concerto di Mannarino, seguito dal dj set di Radio Bruno.

Brescia si fa addirittura in 4, proponendo Paolo Belli & The Big Band in concerto in Piazza della LoggiaLeonardo Manera e gli Inadatti Band in Piazza Tebaldo Brusato, il Quartetto The Euphoria all’Auditorium San Barnaba e Oylem Goylem, di e con Moni Ovadia al Teatro Sociale in una versione speciale per la serata dell’ultimo dell’anno con brindisi finale.

Lodi, nel grazioso Teatro alle Vigne si terrà lo spettacolo comico “IL 31 MI VA STRETTO“, con Bigno Bignami e Franco Rossi.

Parma, in piazza Garibaldi, propone per la sera del 31 il concerto di Cosmo. Al Teatro Regio, sempre il 31, andrà in scena Il Paese dei Campanelli animato dalla Compagnia Carlo Abbati, seguito il 1 gennaio dal Concerto di Capodanno dei Filarmonici di Busseto.

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.