Mag 29 2022

io voto borghetti 29 05 2022

Published by at 2:29 pm under Pubblica Amm.ne

IO VOTO BORGHETTI e Mauro Tenca; a cura di Stefano Mauri per www.cremonasera.it Cremona 29 05 2022  www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

—Maurizio Borghetti, candidato sindaco per il centrodestra a Crema: “Ho incontrato e mi sono confrontato con alcuni esponenti di CremaLab, lista che non mi sostiene, ma il bene di Crema è di tutti”

Oggi mi sono fermato con alcuni componenti della lista Cremalab 2030.

Non è una delle liste che mi sostiene e forse questo mio post a qualcuno sembrerà strano.

A me ha fatto piacere confrontarmi con loro e ho preso volentieri il volantino con le loro idee per Crema.

Se si decide di partecipare alle competizioni elettorali è normale scegliere un parte. Un pensiero unico con un unico gruppo, oltre che impossibile sarebbe orrendo.

Al tempo stesso è indispensabile avere come scopo principale e finale il bene della propria comunità. È vero che la Politica spesso non ha dato né da’ il buon esempio ma è per me indispensabile far finire il tempo delle contrapposizioni a prescindere e dare spazio al tempo del confronto e degli accordi per riuscire a fare meglio, di più e prima le cose utili a tutti. 

Vedo a volte sui social commenti pieni di astio solo perché di parte. È vero che non è facile eliminare certe miserie ma conto di poter dimostrare che il loro contrario è molto meglio.

A tutti i candidati e in particolare a quelli più giovani, rivolgo il mio grazie per l’impegno e per il tempo che stanno mettendo a disposizione. 

A tutti gli elettori cremaschi chiedo il 12 giugno di non scansare il proprio diritto al voto. La nostra Città ne guadagnerebbe

Buonaelezione, Feisbuck 

Così postò via social il DocRock d’Italia Maurizio Borghetti, candidato sindaco per il centrodestra a Crema 

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.