Mag 30 2021

i più eguali-sessantatre 30 05 2021

Published by at 6:03 pm under Pubblica Amm.ne

I PIU’ EGUALI – sessantatre

Pastiglie o gocce? risposta che le mie 70 cartelle sui processi Iori senza editore non riesce a dare; a nome dei giudici, sia chiaro…..

—Ma andiamo avanti, c’è da divertirsi, in nome del popolo italiano, con la Corte che scrive: come sarebbe riuscita, la madre, a far ingerire decine di pastiglie alla figlia di due anni, senza che siano stati rinvenuti bicchieri o biberon in camera da letto?

In genere, mi tocca far notare anche questo, i bicchieri si tengono in cucina, e comunque non è difficile trasportarli lì, ma quando è debole l’essenziale, per non dire inesistente, si deve usare ciò che si trova. Se poi è un problema per la madre convivente dar le pastiglie alla bimba, figuriamoci per il padre che la vede tre volte al mese! Quindi, procede la Corte, si “supera il problema” decidendo che le pastiglie in realtà erano gocce, e si supera il problema di come sia stato impossibile a Iori darlo in pastiglie, lo Xanax: tremendo lapsus freudiano! Che sia meno difficile rifilar di nascosto un liquido invece di un solido, è pacifico, ma sul tavolo c’erano i contenitori delle pastiglie, ma l’autopsia non è riuscita a stabilire in che forma lo Xanax sia entrato nel corpo di Claudia e Livia, ma solo un assassino folle dà le gocce, porta via i flaconcini e lascia i blister!
“Permette di superare il problema”; superare il problema del giudice che voglia condannare, convinto astrattamente l’imputato sia colpevole, non certo il problema di spiegare il fatto! Poi 100ml sono un bel bicchiere, e per quanto aromatizzato, provare per credere, o anche solo fidarsi di internet, se non è un sapore da vomito, si distingue bene; vero che lo si può mischiare, il 100ml, al succo di pompelmo, il gusto più vicino, ma servono litri per nasconderlo, il sapore da vomito, dettaglio che la Corte, come i colleghi d’Appello, e la Cassazione, nella pienezza dei suoi poteri e in nome del popolo italiano, dimentica di aggiungere.

Francoforte 30 05 2021 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.