Ago 29 2020

qui cremona-settecentotrentotto 29 08 2020

Published by at 5:54 pm under Pubblica Amm.ne

QUI CREMONA – settecentotrentotto

E’ sempre piovuto, anche a Cremona, ma quando il solito sottopasso di via Eridano continua a diventare una piscina, lo scrive www.cremonaoggi.it, nonostante gli interventi del Comune e di Padania Acque, non resta che affidare il compito a Citelum, in modo da esser certi del successo!

—Un forte acquazzone con vento si è abbattuto sul capoluogo Cremona alle 16, allagando il ‘solito’ sottopasso di via Eridano, nonostante le operazioni di ripulitura delle caditoie messe in atto da Padania Acque e Comune—

La Provincia per una volta lascia perdere titoli e articoli a effetto, e Renato Crotti, e ricorda un grande musicista, Ezio Bosso:

— Una città energica, desiderosa di tornare a vivere, a lavorare. A respirare. Un set meraviglioso, piazza Duomo, e musica, colori e vitalità lì a raccontare di musica, arte e parole e della nostra complessa storia più recente. Angelo Bozzolini regista e produttore di «Notte di luce», 75 minuti di programma in onda stasera attorno alla mezzanotte su Rai1, è tornato nella stessa piazza dove, poco meno di un anno fa, aveva portato Ezio Bosso per ritirare il premio a Mondo Musica—

Il caso della povera Sabrina Beccalli, di cui non scrivo volentieri, si tinge di incredibile, secondo la versione che dà oggi il Giorno:

— Ma che fine ha fatto la carcassa (a questo punto, di cane? Di Sabrina?) che era nell’auto e che Alessandro Pasini, accusato di omicidio e di distruzione di cadavere ha sempre detto essere di Sabrina Beccalli?

La carcassa è andata distrutta. Un veterinario ha chiesto alla procura di distruggere la carcassa per problemi di igiene e di salute pubblica, ricevendone il consenso. Ha preso la carcassa e l’ha distrutta. In procura si dice che prima della distruzione siano stati prelevati alcuni reperti utili per le indagini e questi, insieme alla trentina di parti di ossi trovati nell’auto, saranno consegnati al medico legale per la perizia.

Francoforte 29 08 2020 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.