Giu 28 2020

qui cremona-seicentosettantasette 28 06 2020

Published by at 6:13 pm under Pubblica Amm.ne

QUI CREMONA – seicentosettantasette

La Provincia fin che c’è pubblica di Stefano Arisi nuovo presidente della Baldesio, che interessa quattro gatti, non una riga sullo strepitoso ritorno in piazza Stradivari di Campagna Amica, che richiama migliaia di cremonesi, e lettori, il cui numero cala in abbondanza, mese per mese, senza che l’editore si faccia domande sulla conduzione del giornale!

Palazzo Grasselli, ne scrive www.cremonaoggi.it:

—Una buona e cauta partecipazione, nella giornata di domenica, alla visita di alcune sale di Palazzo Magio Grasselli, nell’ambito delle Giornate Fai all’aperto, che a Cremona si sono concentrate in questa unica data. Molte le persone che, nel rispetto del distanziamento sociale e delle normative anti Covid, hanno visitato il giardino e i due meravigliosi saloni decorati da Giuseppe Manfredini. Un’affluenza di pubblico notevole: ben 70 persone in 4 ore. Al punto che si sta già programmando una seconda apertura straordinaria, in data da destinarsi—

Dal sito della Diocesi; a quando, è Papa Francesco a parlare spesso della buona e santa comunicazione, due righe sui giornalisti che lavoravano a Vita Cattolica?

—L’orizzonte è rapidamente mutato: alla ripresa del servizio diocesano alla comunicazione alcune decisioni di medio e lungo periodo si sono rivelate necessarie per la tenuta complessiva del comparto. La sofferta scelta di rinunciare al settimanale diocesano per sperimentare e implementare la comunicazione digitale, la convergenza amministrativa e redazionale nella produzione multimediale, la cura dei social network e l’edizione online di un nuovo strumento di comunicazione culturale, Riflessi Magazine. Una sfida aperta e impegnativa, che la Chiesa cremonese ha apertamente approvato e che ancora meriterà dedizione e tanto lavoro..—

Un pochino di pubblicità, provvedono Welfare Cremona e il sindaco!

—Cremona Passione e bontà. Grazie alla toasteria | Gianluca Galimberti

Che pranzo alla toasteria di via Giuseppina! Toast o crostoni fatti su misura della fame dei clienti con prodotti e pane freschi, tanto entusiasmo e tanta voglia di sperimentare. Ho conosciuto i titolari: due giovani fantastici, grandi lavoratori, accoglienti, simpatici e competenti. E fantastici anche i nonni che li aiutano nella ‘gestione’ dei figli. Hanno inaugurato il locale e subito sono uscite le limitazioni. È stato ed è certamente un momento difficile, ma stanno riprendendo e c’è movimento di clienti che vanno e, contenti, ritornano. Stanno pensando anche a delle animazioni (in sicurezza) per rendere più bello il locale. Passione e bontà. Grazie alla toasteria!

Francoforte 28 06 2020 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.