Feb 28 2020

qui cremona-cinquecentocinquantasei 28 02 2020

Published by at 6:54 pm under Pubblica Amm.ne

QUI CREMONA – cinquecentocinquantasei

Sussurrandom sussurra ma non troppo che a Soncino il Partito democratico, diviso, potrebbe giocare per la riconferma di Gabriele Gallina!

Fattorie Cremona avrebbe problemi con la Grecia per esportare il Grana Padano, scriveva stamattina www.cremonaoggi.it, ma per la Provincia fin che c’è non è una notizia, visto che non ne fa cenno. Magari, con calma, scriverà domani.

Una curiosità, sempre da www.cremonaoggi.it: i migranti si fan raffinati…. —Era da una quindicina di giorni che l’imputato stazionava davanti alla pasticceria, importunando i clienti. I titolari erano stati costretti a chiedere l’intervento della Questura, visto che alle loro richieste di allontanarsi e di lasciare in pace la clientela, l’uomo aveva riposto con offese e minacce. Al loro arrivo, i due agenti di pattuglia erano stati insultati in inglese dal nigeriano, che si era rifiutato di fornire i documenti, dicendo di essere un rifugiato politico e di essere intoccabile, dopodichè aveva cercato di allontanarsi verso il centro cittadino— Coronavirus, rispetto agli abitanti i contagiati che han bisogno del ricovero in terapie intensive son pochi, ma aumentassero, i posti letto saran sufficienti? Gilberto Bazoli, l’Intruso del blog del sindaco Galimberti “Cremona si può Lab” intervista un medico: — Martedì 25 febbraio, metà pomeriggio: “Mi scusi ma proprio adesso sto superando i controlli per uscire dalla zona rossa e tornare a casa. Appena arrivato, richiamo io”. Una trentina di minuti dopo: “Eccomi”. 34 anni, cremonese, diploma al liceo scientifico Aselli e laurea nel 2011 all’Università Vita-Salute del San Raffaele, già varie esperienze professionali alle spalle, Andrea Segalini è dall’aprile 2019 in forza all’ospedale di Codogno, medico della Medicina interna, il reparto del primo contagiato dal coronavirus. Non è mai entrato in contatto diretto con quel paziente, ma ha lavorato fianco a fianco con alcuni colleghi e visitato persone risultate positive al test. Il campione eseguito su di lui, invece, ha dato fortunatamente esito negativo—Il seguito dell’intervista, molto interessante, sul blog del Galimba. Francoforte 28 02 2020 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.