Ago 29 2019

il blog sconfina a brescia 29 08 2019

Published by at 6:50 pm under Pubblica Amm.ne

IL BLOG SCONFINA A BRESCIA

Un bel gruppo di appassionati del Bencivenga fin che appare, ansioso di seguirne le gesta alla Provincia fin che c’è, ha scoperto la via più semplice, le lodi che ne faccio io, e ogni tanto mi aiuta segnalandomi una prodezza di quando il fin che appare illuminava BresciaOggi! Il pezzo sotto è archiviato addirittura su internet, ignoro a cura di chi, e riguarda un fatto del 2017, e risulta che il fin che appare non si limita a salvare i bisognosi dall’acqua, ma anche dalle insidie terrene!

—L’altra notte, al Quartiere Primo Maggio, il nostro caporedattore Marco Bencivenga, tornando a casa dopo aver chiuso il giornale, è stato avvicinato da una giovane sotto shock per essere stata picchiata da un rapinatore (forse addirittura da tre rapinatori) che ha cercato di strapparle la borsetta davanti a un distributore automatico di sigarette. Di seguito, ecco il suo racconto in presa diretta—

Presa diretta che vi risparmio, cari lettori, non credo abbiate mezza giornata per leggerla tutta; più che un articolo, una registrazione parola su parola, gemito su gemito e via dicendo, da cui emerge comunque la sua idea di scrittura: scrivere tutto, per la completezza del racconto e il doveroso applauso dei lettori. Fosse un portiere invece del giornalista, il Bencivenga fin che appare, prenderebbe una montagna di gol ogni partita, per la smania di raccogliere visibilità anche a centrocampo!

Cremona 29 08 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.