Lug 24 2019

qui cremona-trecentocinquantatre 24 07 2019

Published by at 4:58 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – trecentocinquantatre

Io, fossi il Comune, mi farei pagare da Sport Management il disturbo di controllare se fan le pulizie nella piscina; da www.cremonaoggi.it.

—Riaperta la piscina comunale. E’ stata infatti revocata l’ordinanza sindacale con la quale, sabato 20 luglio, era stata disposta la chiusura dell’impianto natatorio di piazzale Atleti Azzurri d’Italia. Il provvedimento, notificato nel primo pomeriggio dalla Polizia Locale al gestore, è stato preso a seguito del sopralluogo effettuato in mattinata dai tecnici del Comune e dell’Ats Val Padana nel corso del quale è stato appurato il ripristino delle condizioni igienico sanitarie tale da garantire la fruizione della struttura da parte degli utenti—

Ma l’argomento d’obbligo in questi giorni è la Fiera, dove il Sistema, messo alle strette anche dalla propria incapacità, ha dovuto inghiottire il boccone amarissimo e chiedere l’aiuto di capitan Voltini. Arvedi compreso. Nel silenzio più ovattato.

L’ufficialità di Cremona, mica siamo a Milano e nemmeno a Brescia, non ammetterà mai l’inchino, parla di “accordo”; www.cremonaoggi.it preferisce tenersi fuori e fa bene, dalla Provincia fin che c’è, le voci:

—Auricchio, presidente CCIAA: do atto di questo grande senso di responsabilità anche al presidente di Coldiretti e del Consorzio Agrario, per aver sottoscritto questo documento nel segno di una collaborazione strategica e con il coinvolgimento degli enti pubblici.

Buzzella, presidente degli industriali: quindi ben venga un accordo che coinvolge il Consorzio Agrario e Coldiretti. Ora, però, spero che alle promesse seguano i fatti. E’ la cosa più importante e secondo me non così scontata—

Vedremo.

Ceriana 24 07 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.