Mag 29 2019

qui cremona-duecentonovantasette 29 05 2019

Published by at 7:03 pm under costume,cronaca cremonese,Politica cremonese

QUI CREMONA – duecentonovantasette

Prima di incazzarci per le manovrine della politica cremonese, l’Arte e lo Spettacolo, di cui è specialista attivo il Filodrammatici col presidente Giorgio Mantovani:

Venerdì 31 maggio, ore 20 30, concerto lirico con l’Accademia di Nadija Petrenko.

Sabato 1 giugno, ore 16 30, saggio concerto della Scuola di violino.

Un altro artista piacevole, scrive spesso di vino e buoni ristoranti, è Stefano Mauri di Sussurrandom, blog cremasco che sfoglio ogni dì:

—Chapeau all’Europarlamentare, fresco di rielezione, Massimiliano Salini che quasi 38mila voti, ecco non si prendono per caso, quindi complimenti e buon lavoro—

Più parco e sincero di così! Il mondo delle imprese, da www.cremonaoggi.it:

—Da ambiziosa progettualità a solido punto di riferimento per imprese, enti, start up, università, scuole e giovani. Il CRIT – Polo per l’Innovazione Digitale di Cremona, traccia un primo bilancio delle attività realizzate nel triennio 2015-2018. Sempre con l’ottica di incrementare uno sviluppo sociale, tecnologico, culturale ed economico il più possibile concreto, all’avanguardia ed ecosostenibile. Il Consorzio è presieduto da Carolina Cortellini (Microdata Group), con consiglieri Gerardo Paloschi (Lgh) e Matteo Monfredini (MailUp)—

Altro tipo di impresa, la Provincia fin che c’è con l’inserto “Cremona Verde”: Giornata del latte, Agroenergie eccetera, in sette pagine sette riesce a nascondere che esistono Coldiretti e capitan Voltini, in nome del nuovo ecumenismo del nuovo presidente Crotti Riccardo, del nuovo direttore del giornale Bencivenga Marco. Al Quarto Lato di Piazza Duomo son fatti così……

Mi tocca la politica cremonese; forse Salvini a Cremona lunedì tre giugno per raccomandare ai leghisti tutti: votate Galimberti! Sempre da www.cremonaoggi.it:

—In vista del ballottaggio tra il sindaco uscente Gianluca Galimberti e il candidato sindaco del centrodestra Carlo Malvezzi, che richiamerà i cremonesi a votare domenica 9 giugno, iniziano le manovre e i primi abboccamenti. Il centrodestra infatti ha già chiamato a colloquio Ferruccio Giovetti. Stamattina (mercoledì 29 maggio, ndr) l’incontro nella sede della lega con Alessandro Zagni, Gabriele Gallina, Marcello Ventura e naturalmente lo stesso Giovetti, accompagnato da Cristina Piersimoni e Alessandra Capelli— Il Ferruccio; dio sa cosa gli è passato per la testa, le sue spiegazioni non bastano, ma è un ragazzo simpatico e onesto!

Cremona 29 05 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.