Apr 28 2019

una cena lunga 28 04 2019

Published by at 6:30 pm under barzellette,cronaca nazionale

UNA CENA LUNGA

Da Repubblica; per essere in quelle condizioni alle 5 del mattino solo il diavolo sa quanto han bevuto i due macchinisti la sera prima; e incredibile è il comunicato di Trenitalia, da cui si capiscono tante disfunzioni nei servizi, sulle “eventuali” violazioni degli obblighi eccetera.

—Il treno Frecciarossa 9604 delle 5,17 in partenza da Brescia e diretto a Napoli è stato soppresso perché i due macchinisti erano ubriachi. A lanciare l’allarme è stato il capotreno, se n’è accorto perché non riusciva a salire sul convoglio: i due macchinisti infatti non erano in grado di aprirgli. Sul posto è intervenuta la Polfer insieme con la Polstrada. Gli agenti hanno sottoposto al test dell’etilometro i due macchinisti. Il più grande (35 anni) è risultato positivo (aveva 1,95 all’alcoltest) mentre l’altro di 21 anni ha chiesto l’intervento dei medici del 118 ed è stato trasportato in codice verde all’ospedale Città di Brescia.

Quando ai macchinisti che si sono resi protagonisti di questo episodio “mai registratosi in precedenza”, Trenitalia “verificherà eventuali violazioni degli obblighi contrattuali e della deontologia professionale e si riserva di adottare tutti i provvedimenti del caso”.

Cremona 28 04 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.