Feb 25 2019

qui cremona-duecentoquattro 25 02 2019

Published by at 7:48 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – duecentoquattro

Uno dei pochi casi in cui la nostra città “conta”; da www.cremonaoggi.it, alla ricerca del candidato sindaco del centrodestra, che non si vuol trovare:

—L’appuntamento per i nomi è per mercoledì e forse con una conferenza stampa giovedì. Tutto ancora congelato sui candidati sindaci delle tre città capoluogo al voto il 26 maggio: Pavia, Bergamo, Cremona. E’ saltato l’accordo su Bergamo su chi dovrebbe opporsi a Giorgio Gori. Ovviamente in una situazione così anche il nome di Alessandro Zagni resta solo un’ indicazione, autorevole senza dubbio provenendo dal tavolo provinciale del centrodestra, ma solo una x in una scheda in cui tutte e tre le caselle sembrano ancora da definire. In queste ore potrebbe esserci un summit di Forza Italia con Berlusconi per definire strategie e nomi—

Per dire della confusione, che in genere porta alla scelta sbagliata. Il Bencivenga dovrà impegnarsi, prima di tutto a non scrivere, se nulla ha da dire, poi a controllare il lavoro della redazione; dalla versione on line della Provincia, la perla:

—Cremona Città sotto il controllo stretto dei Carabinieri—

Un direttore di quotidiano potrebbe anche non esser di buona scrittura, ed egualmente un buon direttore, se capace di controllare ciò che alla fine esce……

Gianluca Vialli, il grido di speranza: “mi sopporterete a lungo”; è una delle poche volte che son d’accordo con uno juventino, ex che sia.

Voto Libera il 29 marzo, nessuna intenzione di adeguare il regolamento allo statuto, pare; il Tar sta già esaminando la posizione di alcuni consiglieri Dunas, presidente Alessandro Bettoni: i boys di Crotti Riccardo vogliono correre lo stesso rischio?

Cremona 25 02 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.