Giu 26 2018

k.o. in piedi 26 06 2018

Published by at 5:52 pm under barzellette,costume,cronaca cremonese

K.O. IN PIEDI
O, in stile più letterario: il cavalier, del colpo non accorto, andava concionando ed era morto. Il giovane Piloni non ne prende una giusta, stasera: il Pd ha preso le bastonate alle amministrative; sulla concretezza del sindaco Cilecca, vedi il Kavarna, opportuno, sempre per il Pd, parlare d’altro. Da www.cremonaoggi.it:
—“Dopo il turno delle elezioni amministrative concluso con il ballottaggio di domenica – afferma il segretario provinciale Matteo Piloni – in cui il Pd ha registrato una netta sconfitta, è ora di guardare alle elezioni amministrative del 2019 che coinvolgono anche Cremona. Certo, la situazione nazionale non è favorevole e il PD è in affanno. Ma detto questo è bene ricordarsi che le elezioni amministrative sono un’altra partita rispetto alle dinamiche nazionali”.
Il Pd guarda insomma, “alla credibilità del candidato e alla capacità concreta di risolvere i problemi. In questi anni l’amministrazione guidata dal sindaco Gianluca Galimberti ha puntato alla concretezza con l’obiettivo di risolvere i problemi e affrontare partite importanti e complesse ereditate da una cattiva gestione amministrativa del centro destra locale.

Cremona 26 06 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.