Gen 28 2017

la quintessenza della cremonesità-novanta 28 01 2017

Published by at 10:51 am under costume,cronaca cremonese

LA QUINTESSENZA DELLA CREMONESITA’ – NOVANTA
Quella sotto è la prima notizia che la newsletter 4/2017 del sito della Libera illustra ai soci, i 1400 aventi diritto al voto perché in regola con la quota. Senza troppi sforzi, ognuno immagina quanto interessi; per il resto, la newsletter ha 30 capitoli, ma non una riga sui numeri veri del gruppo; il presidente che non c’è mai stato, Nolli Renzo, ha un bel dire ai soci di non prestar fede a quel che scrivo io sulla tragedia dei conti: scriva lui, che è il suo dovere!
Corrispondenza d’amorosi sensi col sindaco Galimberti: in pubblico parla di tutto, dalla Via della Seta al Rinascimento di Cremona; riposa e non risponde se gli chiedono dei centri sociali; e spera nessuno sappia ch’è un sostenitore di Pivantonio in Fiera…..
—–L’accordo economico e commerciale globale – Comprehensive Economic and Trade Agreement (Ceta) – è stato negoziato tra l’Unione Europea e il Canada allo scopo di rilanciare il commercio e rafforzare le relazioni economiche. Con il CETA saranno finalmente riconosciute e tutelate anche in Canada 172 indicazioni geografiche dell’UE, di cui sono ben 41 sono italiane che, se pur in numero limitato rispetto alla totalità, rappresentano il 98% dell’export. I principali vantaggi del Ceta per l’Europa e per l’agroalimentare italiano saranno dati dall’abolizione dei dazi doganali sui prodotti industriali e agricoli eccetera eccetera.

Cremona 28 01 2017 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.