Nov 27 2016

paltrinieri, un nome, una garanzia! 27 11 2016

Published by at 9:28 am under golosità

PALTRINIERI, UN NOME, UNA GARANZIA! Bevo il loro Lambrusco di Sorbara da anni e non ho alcuna intenzione di cambiare; se fanno cartello con dei colleghi, vuol dire che i colleghi sono bravi. Ecco la letterina di Natale che ho appena ricevuto:
—-Carissimi, in vista del Natale e non solo, vorremmo farvi conoscere una nuova realtà nata dalla stretta collaborazione tra la nostra Cantina e alcune piccole aziende di prodotti alimentari di qualità. E siccome l’unione fa la forza, è nata BOTTEGA MODENA con l’idea di promuovere alcune eccellenze agroalimentari del nostro territorio. Di seguito una breve descrizione e i link di approfondimento. Grazie. A presto. Alberto e Barbara Paltrinieri
Quando acquistate un prodotto alimentare cercate la qualità, giusto?
E se non lo conoscete, magari valutate in base all’affidabilità del produttore, giusto?
Bottega Modena è nata proprio sulla base di questi due requisiti: qualità del prodotto e affidabilità di chi lo produce, per portare sulle vostre tavole solo il meglio della cucina tradizionale Modenese. Ma, chi è Bottega Modena? Il progetto Eureka Food si evolve oggi in Bottega Modena, un’azienda composta da prestigiosi produttori modenesi ed un’agenzia di comunicazione specializzata in food marketing.
I soci fondatori sono Cantina Paltrinieri, Acetaia del Cristo, Pasticceria Busuoli, Pastificio Le Follie ed Eureka360 – Food Marketing. Qual è l’offerta di Bottega Modena?
Vendita: al dettaglio sul nuovo e-Commerce www.bottegamodena.shop, ed all’ingrosso contattando direttamente la sede;
Idee regalo: confezioni natalizie completamente personalizzabili e regalistica per ogni occasione, per aziende o privati alla ricerca del presente non convenzionale;
Catering: organizzazione di eventi aziendali, eventi privati e cene placè curate a regola d’arte.
Visitate il sito www.bottegamodena.shop per rimanere aggiornati su tutte le proposte stagionali, usufruire delle promozioni o semplicemente acquistare prodotti di alta qualità.
A presto!
Marco Bongiorno
Bottega Modena
+39 340 9030662
info@bottegamodena.shop

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.