Ott 29 2016

dal pulpito di repubblica 29 10 2016

Published by at 8:09 am under Striscia Repubblica

DAL PULPITO DI REPUBBLICA
—Ci aspettavamo sorprese da WikiLeaks, ma lo shock arriva dall’Fbi. Che non prende ordini da Vladimir Putin. Un brivido di paura è percepibile nel campo democratico. A 11 giorni dal voto, improvvisamente il capo della polizia federale James Comey in una lettera al Congresso annuncia di avere riaperto il caso delle email segrete di Hillary Clinton. Trapelano pochi elementi, per adesso.
Si sa che le email in questione non sono state mandate dalla Clinton, riguardano invece Anthony Weiner. Chi è costui? E’ un politico democratico di New York, ex-marito dell’assistente di Hillary (Huma Abedin), che ha il vizietto di mandare selfie erotici a signore e ragazzine. Ma come i guai di Anthony e Huma Abedin possano danneggiare Hillary, non è affatto chiaro.
Di certo è irrituale, inatteso, inquietante che l’Fbi prenda una decisione così grave a poca distanza dal voto. Eccetera—
Irrituale, inatteso, inquietante, scrive Federico Rampini; aggettivi validi in ogni parte del mondo per azioni del genere, e anche in Italia, salvo siano contro Berlusconi e i suoi amici…..

Cremona 29 10 2016 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.