Lug 26 2016

coraggio nascondiamoci 26 07 2016

Published by at 5:30 am under cronaca cremonese,Striscia La Provincia

CORAGGIO NASCONDIAMOCI
Io scappo tu corri egli fugge; oggi, con la nomina dei presidenti delle sezioni economiche, si dovrebbe completare il consiglio della Libera; un minuto dopo, tutti i problemi irrisolti, a cominciare dal presidente e dai vice. Poi il comitato, poi spero, per il bene del gruppo, qualcuno accompagni alla porta Boselli Filippini Bucci, un dovere; e domani sia risolto il caso Pennadoro.
Casi Vezzoni e Antonelli: figuriamoci, c’è chi si oppone a riparare il malfatto, potrebbe sembrare in disaccordo con Pivantonio su un punto fondamentale della sua strategia; ogni riferimento ai giovin signori è voluto, e spero lo capiscano i 1400 soci aventi diritto al voto. Anche i più addormentati.
Com’era facile prevedere, nessun distinguo dell’editore della Provincia fin che c’è, cioè i 1400 soci aventi diritto al voto; per i 1400, il Procuratore capo Roberto di Martino è quello definito domenica, nel Punto, da Pennadoro, una specie di comandante Schettino; cioè uno che porta la nave sugli scogli, fa morire trenta persone, però è tra i primi a guadagnare terra. Non hanno smentito, i 1400, ciò che ha scritto il loro dipendente, quindi lo approvano! Non ci sono altre interpretazioni.
Val la pena di continuare a scrivere per lepri e conigli?

Cremona 26 07 2016 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.