Mag 28 2016

non c’è solo il milan 28 05 2016

Published by at 7:44 am under costume,cronaca nazionale

NON C’E’ SOLO IL MILAN
a testimoniare la triste discesa di Silvio Berlusconi; meglio ancora lo fanno le barzellette, quelle di un tempo, quelle di oggi.
Il commendator Brambilla ha una moglie gelosa: non me la racconti giusta che la sera non torni mai perché resti in azienda; ti vedono sempre al night. Ma è per lavoro, per “farmi” il cliente. Insomma, la moglie è una rompipalle e Brambilla è costretto a portare anche lei al night, una sera. E lei freme, a vedere la familiarità con cui tutti si rivolgono al marito. Ma quando la spogliarellista alla fine del balletto si toglie le mutande e gliele lancia sul tavolo: sono per Brambilla! incazzata nera si alza di scatto, esce e chiama un taxi. Brambilla riesce a salire con lei, e quando finalmente l’ha convinta che c’è stato uno scambio di persona, il taxista si gira e gli fa: Brambilla, come al solito ci scopiamo questa troia e poi la riportiamo al night?
Quelle di oggi; sapete la differenza tra la supposta e il carciofo? Provate a metterveli nel culo! Il triste è che comincia a ridere…….

Cremona 28 05 2016 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.