Mar 25 2016

la legge del più forte-centosei 25 03 2016

Published by at 11:01 am under cronaca cremonese,Giudici

LA LEGGE DEL PIU’ FORTE – CENTOSEI
Udienza del 16 11 2012, verbale da pagina 76. Con la sorella Paola chiudiamo il giro della famiglia Ornesi; non è vero non sapessero del secondo matrimonio di Iori, anzi, e anche il Presidente, che a norma di codice dovrebbe limitarsi a fare l’arbitro, e prendere le decisioni in Camera di consiglio, lo conferma.
Avv. Difensore, Gualazzini – Allora, volevo chiederle, visto che lei è stata interrogata tre volte nel corso delle indagini preliminari, perché non ha mai detto in nessuna di quelle tre volte che sua sorella avesse saputo che Iori si era sposato una seconda volta? Perché in nessuno di questi…
Testimone, Ornesi Paola Lucia Teresa – Non mi è stato chiesto.
Avv. Difensore, Gualazzini – … come?
Testimone, Ornesi Paola Lucia Teresa – Non è che mi è stato chiesto direttamente… Avv. Difensore, Gualazzini – Ma lei parla di tutto.
Presidente – Faccia rispondere alla testimone, prego.
Testimone, Ornesi Paola Lucia Teresa – … cioè, se mi avessero detto: “lei sapeva che Iori si fosse sposato?” dicevo: “sì, lo sapevo personalmente” cioè il problema in quel momento era un altro.
Presidente – Non l’è stato chiesto.
Avv. Difensore, Gualazzini – Ho capito, ma siccome parlano un po’ di tutto, anche dei rapporti con Iori, comunque…
Presidente – C’è una domanda specifica, se c’è una domanda specifica a cui si riferisce la legga, la legga e contesti, sennò…
Avv. Difensore, Gualazzini – … perché non l’ha mai detto prima. ————————
“Non mi è mai stato chiesto direttamente”; ecco le sue parole verbalizzate dalla Giudiziaria il 21 luglio 2011: “Le remore sul riconoscimento scaturivano anche dalla nascita quasi contemporanea di Livia con un’altra bimba di cui sconosco il nome che Maurizio aveva avuto nel frattempo con una relazione parallela”
Parole di una professoressa di lettere al liceo: la relazione parallela è un matrimonio, avrebbe puntualizzato alla eventuale richiesta della Giudiziaria. E il Presidente della Corte è d’accordo!
Così si formano le prove in Aula, come dispone la legge!

Cremona 25 03 2016 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.