Set 28 2015

stile provincia fin che c’è 28 09 2015

Published by at 7:56 am under cronaca cremonese,Striscia La Provincia

STILE PROVINCIA FIN CHE C’E’
Trafiletto nella pagina dedicata a MondoMusica: “Nessuno ufficialmente si sbottona ma l’impressione è che di affari se ne siano conclusi parecchi”.
Per chi continuasse a non voler capire , l’articolo è più generoso:
“MondoMusica è una fiera che affascina anche un pubblico eterogeneo, ma coloro che veramente contano sono i compratori, quelli interessati agli affari.”
Finalmente la verità, di cui nessuno degli addetti dubitava; poi, un rapido rientro nell’arte, maldestro, come al solito:
“Complessivamente soddisfatti anche i liutai cremonesi presenti a MondoMusica sia con lo stand individuale sia come Consorzio Stradivari.”
Naturalmente, silenzio sui nomi, anche se tutti noi sappiamo che i Morassi Bissolotti e appena giù di lì mancano da anni, per motivi ben noti, sul piano artistico.
Sintesi, senza offesa: il Tavernello ha per legge il diritto di chiamarsi vino, è al 5° posto tra i più venduti nel mondo, e gli esperti che l’hanno assaggiato concordano: si può bere; senza conseguenze. Poiché sul mercato c’è posto per tutti, sarebbe meglio ciascuno riconoscesse il proprio…..

Cremona 28 09 2015 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.