Ago 28 2015

gli osti ubriachi 28 08 2015

Published by at 2:42 pm under costume,cronaca cremonese

GLI OSTI UBRIACHI
Cremona. Fare i conti con l’oste, si dice. Il Questore Rossetto, andandosene, rassicura: il 24 gennaio abbiamo gestito al meglio l’ordine pubblico. Garantita perfino la semi distruzione della sede dei Vigili. La Regione Lombardia si mette la mano sul cuore, l’altra sul portafogli, soldi nostri, ovviamente, e promette: rimborso fino all’80% del danno, con tetto a 50mila euro. Se n’è interessato il nostro Carlo Malvezzi, che d’abitudine parla chiaro e forte:
“Sono orgoglioso perché questo provvedimento nasce da una mia esplicita richiesta. Ora mi aspetto che gli enti si costituiscano parte civile: non si può infatti accettare che i danni provocati da pochi possano ricadere, ancora una volta, su tutta la collettività.”
Parte civile; che pretese, Carletto: il sindaco professor Galimberti ha appena dato l’incarico a uno studio legale di vedere se, scaduta la convenzione da oltre un anno, è possibile chiedere ai centri sociali, educatamente, beninteso, di andarsene dagli edifici comunali, affittando una sede a prezzo di mercato, come fa Casa Pound…………

Cremona 28 08 2015 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.