Apr 28 2015

fare nuovissima la città 28 04 2015

Published by at 9:08 am under costume,cronaca cremonese

FARE NUOVISSIMA LA CITTA’
Da uno dei primi studi legali di Torino, quindi d’Italia, al nostro Federico Fasani:
“Conseguentemente la invito a precisare pubblicamente che il viaggio del Sindaco di Cremona a San Pietroburgo è stato integralmente pagato da quest’ultimo e soprattutto che la nomina dell’ing. Mazzini nel CdA di Aem spa è frutto unicamente della considerazione e della stima che allo stesso è riconosciuto dalla comunità cremonese per la professionalità del suo agire in campo lavorativo.”
Passi chieder conferma del pagamento al sindaco professor Galimberti, ci mette una settimana di parole a dirti sì, ma ti sacrifichi e ce la fai; è quel “soprattutto” a essere particolarmente impegnativo anche per un politico della forza di Federico Fasani; interrogare una comunità non è semplice come credono in uno dei primi studi legali di Torino eccetera, e per il mezzo, sondaggio o totale? e se la legge lo consente a un privato, e per il tempo, e per il costo, che potrebbe far decidere Fasani a pagare il risarcimento per le parole non riguardose verso l’ingegnere, piuttosto che una simile impresa, senza contare che, a meno l’uno dei primi studi legali eccetera l’abbia già fatto e ne abbia quindi certezza, magari l’esito del consulto non è quello che uno dei primi eccetera si aspettava, anche perché l’ing. Mazzini sembra abbia lavorato, bene, ma lontano da Cremona…..
Molto più semplice il piccolo studio legale di Crema, cittadina minuscola, quasi inesistente confronto alla magna Torino, che si limita a intimare a Fasani: hai tanto peccato verso la Manfredini, non farlo più!
Recitato il copione del 25 aprile, la Giunta del professor Galimberti getta la maschera: l’opposizione si taccia; al più, faccia resistenza passiva, ma come diciamo noi.

Cremona 28 04 2015 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.