Feb 24 2015

cambiare nome non basta 24 02 2015

Published by at 8:17 am under Politica cremonese

CAMBIARE NOME NON BASTA
Davvero comici: anche a tavola mangiano solo spaghetti democratici. Ma se aprono il becco per parlare, i plurinariciuti si tradiscono subito. In questi giorni credo abbiano battuto due record nazionali, a Cremona.
Massimo Siboni era l’ottimo presidente di Aem fino a ieri; poi scoprono che dieci anni fa aveva ricoperto una carichetta in An e scoppia il dramma: non è più degno di loro, e passi, il peccato originale è pesante anche in religione, ma non è più nemmeno adatto come manager!
Federico Centenari su www.artventuno.it riporta gustosi stralci delle lettere che i puritani offesi si scambiano.
Ancor maggiore il dramma in Consiglio comunale; due Pd si staccano e intendono costituire il nuovo gruppo, il nome: Con Renzi per Cremona. Da spanciarsi il comunicato ufficiale del partito, che raggiunge lo zenith con:
—Inoltre risulta assolutamente impropria la volontà manifestata di utilizzare il nome del Segretario Nazionale del Partito Democratico, utilizzo per il quale verranno segnalati nelle sedi opportune e conseguentemente diffidati da chi ne ha facoltà.— Si piomba di colpo nell’epoca più nera dei partiti comunisti di tutto il mondo: in una società civile è solo un Renzi ad aver il diritto di protestare per l’uso improprio del suo nome, non certo il partito o l’azienda in cui lavora!
Cremona 24 02 2015 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.