Feb 23 2015

gettarsi nell’occasione 23 02 2015

Published by at 7:47 am under cronaca cremonese

GETTARSI NELL’OCCASIONE
Il senatore comunista Pizzetti Luciano non se ne lascia sfuggire una a dimostrare chi sfascia il Partito democratico di Cremona: oggi è di turno Massimo Siboni, con un passato di destra sconosciuto ai compagni, scelto dal Galimba per fare il presidente Aem. Il senatore comunista Pizzetti, che ha sempre tentato di far fuori senza troppi problemi chi lo ostacolava, dentro e fuori il partito, non disdegnando l’amicizia pubblica coi vari Pivantonio, adesso fa l’uomo di pace per eliminare gli ultimi nemici interni di Cremona. Dalla Provincia fin che c’è di ieri:
“Ho molto apprezzato l’intervista di Massimo Siboni, a dimostrazione che la scelta del suo nome da parte del sindaco Galimberti è stata oculata e giusta. Mi fa invece specie l’incoerenza di quei ‘rivoluzionari’ del Pd che gridarono allo scandalo e all’inciucio quando Franco Albertoni venne confermato dalla giunta Perri e per questo venne additato al pubblico ludibrio. Ora un nuovo corso e un nuovo sindaco, in una normale logica di ricambio, hanno scelto un amministratore che ha militato in An, una figura interessante che è stato un esponente della destra. Gli stessi che attaccarono Albertoni, dovrebbero protestare ora. Il punto però non è il silenzio di oggi, ma il vociare ingiusto di allora.”
In breve, il senatore comunista Pizzetti Luciano, uso ad alzare la voce a Cremona perché a Roma nessuno lo ascolta, crede di raccontarla soave a quelle venti/trenta persone che ancora non hanno imparato a conoscerlo; nel semplice schema: i miei, poi forse gli altri, di Siboni, Galimba eccetera non gliene frega nulla, ha semplicemente difeso il “suo” di oggi Franco Albertoni.

Cremona 23 02 2015 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.