Gen 28 2015

il provocatore 28 01 2015

Published by at 12:31 pm under costume,cronaca cremonese

IL PROVOCATORE
Antonio Leoni, col suo Vascello on line, lo è da tempo, il primo a Cremona a controbilanciare la verità “che si deve”. Anche sbagliando, come capita a tutti noi. E oggi apre il suo giornale con una bella foto di Cartier Bresson, per la Giornata della Memoria: Deportati russi, un bimbo al centro, non come quello più famoso di Varsavia con le braccia alzate ma sempre un bimbo, a perenne vergogna della razza umana.
E ricorda, il bravo Antonio, sornione, col bambino russo, che il razzismo non è solo questione di colore di pelle, se il razzismo simbolo è rappresentato dai lager nazisti: sfido chiunque a distinguere un ebreo da un altro cittadino d’Europa. Razzismo in dottrina è non accettare il diverso, Rosenberg; razzismo in pratica è annientarlo, Himmler; il razzismo record nella Storia degli ultimi secoli è il comunista, che ha sterminato cento milioni di nostri fratelli, in pace e in guerra, solo perché erano, o anche solo sospettati, diversi.
I comunisti nostrani e i loro nipotini neodemocratici ricordino pure ciò che gli vien più facile, ma ci risparmino almeno le prediche e il loro tipico moralismo da quattro soldi.

Cremona 28 01 2015 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.