Nov 28 2014

pitbull vs galimba 28 11 2014

Published by at 10:39 am under cronaca cremonese

PITBULL vs GALIMBA
Anche se è un mezzo prete vestito di rosso il Galimba mi è istintivamente simpatico, poi il sentimento che lo porta accanto ai deboli è certo, a meno sia riuscito a fingere da grande attore tutta la vita.
Perciò mi sento di dargli un consiglio da amico, in pubblico: un sindaco non può rifiutare le interviste, ma se gliela chiede Federico Centenari, già grintoso di suo, e che oggi deve spingere il nuovo on line www.artventuno.it, trovi qualche scusa buona, nella storia delle sagrestie traboccano archivi interi; se proprio non ha altro, soffre di allergia alla barba eccetera. Centenari fa spesso domande incomode, e se non rispondi te la ripete girata, e alla fine rimedi la figuraccia o di rispondere quel che ti danneggia o di non rispondere.
Quattro domande su Tamoil per far sapere ai cittadini d’essere in attesa dell’azienda…..
Tre sull’inceneritore per la conclusione: bisogna capire esattamente come smaltire i rifiuti…..
Arvedi? Qui il Galimba sconfiggerebbe un esercito di gesuiti: occorre che la tempistica sia adeguata, così da tutelare l’aspetto occupazionale, ma sempre nel rispetto del lavoro delle altre istituzioni, in questo caso della Procura. Questo si traduce nella massima attenzione alla sicurezza….
Matrimoni strani, domanda inevitabile: risposta altrettanta, il cattolicissimo deve sentire la sua maggioranza, dove non ne troverà uno a favore…….
Galimba, dà retta a me: con Federico Centenari parla solo di Vanoli e Cremonese.

Cremona 28 11 2014 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.