Ott 28 2014

la puzza di casa agnelli 28 10 2014

Published by at 9:50 am under cronaca nazionale

LA PUZZA DI CASA AGNELLI
I tifosi han letto tutto: Agnelli Andrea, a quarant’anni è ancora molto giovane, dà del folle a Moratti per aver accettato lo scudetto tolto alla Juve; l’Inter risponde, dura, con un comunicato ufficiale: regole della Federazione, con la Juve in B assieme alla reputazione. Battuta da ultimo dei tifosi per il giovane ricco, che l’Inter poteva anche ignorare, io lo faccio sempre con persone con cui non ha senso discutere.
Basta? Figuriamoci, l’ex famiglia reale, chi non ricorda il conte Gianni, l’Avvocato, quello con la laurea a suon di 18 di guerra? ha sempre l’abbinata ragione/ultima parola. Ecco il maggiordomo, sulla Stampa on line:
—Ieri sera, alla Domenica Sportiva della Rai, invece è arrivata la contro risposta della Juve. “Ci ha dato molto fastidio quel comunicato dell’Inter – commenta l’ad Beppe Marotta -, perché Agnelli ha risposto alla domanda fatta da un giornalista e ha espresso parole molto positive sia per il dirigente che per l’imprenditore Moratti. Poi, in senso ironico e affettuoso ha detto che ha commesso una follia accettando uno scudetto ingiustamente. Da qui a leggere un comunicato così duro e fuori luogo non è ammissibile, è deprecabile quanto scritto sul sito dell’Inter”. 

Cremona 28 10 2014 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.