Ago 29 2014

er più 29 08 2014

Published by at 9:32 am under Striscia La Provincia

ER PIU’
Cremona in ansia: riprenderà domani Più, il settimanale on line della Provincia quotidiano fin che esce, in sonno per i consueti 20 giorni della pausa estiva, dal 5 luglio a oggi?
Questi i gradini: in primavera cessa l’uscita in carta. Zanolli Pennadoro Vittoriano spiega: obbligo aggiornarsi, edizione on line in successo strepitoso, quindi basta e avanza!
Sullo strepito del successo basta leggere i dati di bilancio pubblicati il fatale 20 agosto, nell’ora segnata dal destino che batte da tempo nel cielo della Libera, che non possono certamente esser dimenticati per i due lettori che chiedono il ritorno in carta del loro gioiello….
Io ero stato facile e informato profeta: il tagliatestecosti venuto in gennaio da Roma aveva indicato subito Più come una delle maggiori fonti di perdite, ergo, siccome alla Provincia quotidiano fin che esce han l’abitudine di imporre la verità ai 14mila lettori rimasti, non era decoroso ammetterla subito; vedrete, avevo scritto, che siccome Più costa per la carta e per pagare i giornalisti, prima cessa la carta, poi l’on line. Comunque da domani ogni sabato è buono per smentirmi!
Io mi stupisco ogni giorno che passa del silenzio degli agricoltori che contano in Libera: possibile non si rendano conto dove li portano l’ammiraglio Pivantonio e capitan Pennadoro? Il mare tempestoso di questi anni è fitto di scogli dove i naviganti più esperti vanno a sbattere, senza bisogno di cercarne uno più adatto cui far l’inchino….

Cremona 29 08 2014 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.