Giu 27 2014

in soccorso del vincitore 27 06 2014

Published by at 9:37 am under costume,cronaca nazionale,Striscia Repubblica

IN SOCCORSO DEL VINCITORE
E’ sempre divertente leggere il sociale e la politica di Repubblica. Oggi è di turno il sostegno di un gruppo di amici a Marcello Dell’Utri, che hanno comprato una pagina del Corriere per esprimergli affetto e solidarietà.
Ispirati dalla dottrina morale di Scalfari Eugenio, i repubblichini, con aggiunta di sodali vari, anche in Parlamento, scelti con cura solo tra quelli per bene, partono col solito cioècazzocompagni: possibile che l’Ordine dei giornalisti permetta una campagna a favore di un amico di Berlusconi? E via di questo passo la marmaglia intellettuale rossa, che meglio non potrebbe essere descritta che dal commento di un lettore: indaghiamo anche sul passato di questi solidali del condannato che qualcosina troviamo anche su di loro!
Niente di nuovo, potrebbe notare il lettore con un minimo di equilibrio, le Procure Straordinarie in primis negli ultimi vent’anni han dimostrato che se cerchi, qualcosa trovi sempre.
Ma è stupefacente, se non fossero senza rimedio, cambiassero pure le insegne mille volte, teste di comunisti! il cioècazzocompagni degli allievi di Scalfari Eugenio: proprio la loro parte, che ha fatto una religione degli appelli/manifesti/proclami eccetera contro qualsiasi espressione altrui su cui non fosse d’accordo, sentenze comprese, in nome della libertà sul fatto concreto e tutti i futuri, arrivando allo zenith di far scrivere per anni sul loro giornale Sofri Adriano, assassino conclamato da mille sentenze, adesso protesta e chiede provvedimenti all’Ordine dei giornalisti perché l’altra parte si limita a esprimere solidarietà a un condannato per uno dei reati più dubbi, nel senso che lo si può affibbiare a chiunque viva in quelle zone e abbia vita pubblica, il concorso esterno in associazione mafiosa!
Berlusconi non è un bravo comunicatore, lo sostengo da anni, non deve ripetere che esistono i comunisti che nessuno, a parte i rifondatori eccetera, vede: cervelli fini da comunista invece sì, e tanti!

Cremona 27 06 2014 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.