Apr 27 2014

schifani prima e dopo 27 04 2014

Published by at 3:59 pm under cronaca nazionale

SCHIFANI PRIMA E DOPO
Il tempo per la maturazione, umani o vegetali che si sia, a volte è lungo. Schifani al solito ne offre un ottimo esempio, cui il Corriere di ieri dedica, giustamente, tutta l’evidenza che merita.
—Ha paura che Renzi possa fare la fine di D’Alema?
Io c’ero (anno 1998), in commissione Berlusconi votò un testo e un mese dopo, in Aula, lo disconobbe. Ma noi e Renzi siamo legati a doppio filo e il Nuovo centro destra contribuirà a evitare il fallimento del governo.
Per l’ex premier siete traditori.
Qui non ci sono traditori, né cacciatori di poltrone. Io la poltrona l’ho persa, non guadagnata. E ho dovuto denunciare il quotidiano della famiglia Berlusconi per metodi peggiori di qualunque forma di stalinismo, il che conferma la deriva estremista di Forza Italia. Riconoscenza e gratitudine non vengono meno, ma il progetto di suicidio politico del centrodestra non era condivisibile.—
Ci ha messo un po’ di tempo, Schifani, a capire chi era Berlusconi, ma ci è arrivato. Lo strano, valutando i due per le evidenti differenze che mostrano, è che Berlusconi non si sia mai accorto di chi è Schifani……

Cremona 27 04 2014 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.