Gen 30 2014

che pettegoli! 30 01 2014

Published by at 10:21 am under cronaca cremonese,Striscia La Provincia

CHE PETTEGOLI!
Non sanno tenere l’acqua in bocca. La Gazzetta dello Sport, non un giornalucolo di provincia: “Ieri non avete trovato in edicola la vostra Gazzetta dello Sport perché il Comitato di redazione ha proclamato il primo dei due giorni di sciopero che la redazione gli aveva consegnato per protestare contro GazzaBet.”
Si fossero limitati a scrivere: GazzaBet, nessuno o quasi sa che sia; macché, lo spiegano, l’editore, un gruppo di ricconi tra cui gli Agnelli, entra nel mondo delle scommesse on line usando il marchio Gazzetta dello Sport, quel mondo dove si pelano casa per casa i malati del gioco per aver il diritto di compiangerli tutti assieme in pubblico. E invitano l’editore, un gruppo di ricconi tra cui gli Agnelli, a piantarla lì, subito.
Figuriamoci se i ricconi abbandonano un filone del genere: tutti i santi giorni si impegnano a lasciarci nelle tasche quel tanto per comprare ciò che vendono, poi si riuniscono a cena due volte l’anno, raccolgono cento euro a testa per beneficenza e lo fanno scrivere dai loro giornali!
Molto più signorile, raffinato direi, il comportamento alla Provincia, quotidiano eccetera di Cremona; sfuggito il primo botto, spero che i responsabili siano stati ragionevolmente puniti, due giorni di sciopero subito altri tre a breve, giornale immediatamente in edicola e bocca chiusa, tutti: Pivantonio, Pennadoro, redazione compatta.
Che siano d’esempio!

Cremona 30 01 2014 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.