Ott 03 2013

al solito 03 10 2013

Published by at 9:44 am under costume,cronaca nazionale

AL SOLITO: C’E’ CHI PUO’
Qui sotto c’è la nota dell’Arbitro, secondo il Corriere on line. Immaginiamo le reazioni, Espresso e Repubblica in testa, fosse stato Berlusconi a dichiarare un “Il Presidente del Consiglio e il governo non potranno tollerare eccetera” e il Presidente della Repubblica l’avesse coperto con un “ha vinto la sfida”
Giorgio Napolitano (Ansa)
E’ soddisfatto il capo dello Stato. La fiducia del Parlamento al governo Letta è anche merito infatti dei consigli del presidente della Repubblica al premier. Ma avverte: «Il Presidente del Consiglio e il governo non potranno tollerare che si riapra un quotidiano gioco al massacro nei loro confronti». Questa è dunque la valutazione del Quirinale sul futuro del governo Letta dopo il voto di fiducia.
LA VALUTAZIONE – Nella nota si legge: «In seguito alle votazioni del Senato e della Camera sulla fiducia al governo, dall’Ufficio Stampa della Presidenza della Repubblica è stata diffusa la seguente valutazione: l’essenziale è che il governo ha superato la prova, vinto la sfida e innanzitutto per la serietà e la fermezza dell’impostazione sostenuta dal Presidente del Consiglio dinanzi alle Camere. In quanto alla prospettiva che si apre in uno scenario politico in via di mutamento, chiaramente il Presidente del Consiglio e il governo non potranno tollerare che si riapra un quotidiano gioco al massacro nei loro confronti».

Cremona 03 10 2013 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.