Set 27 2013

non c’è più religione 27 09 2013

Published by at 8:10 am under cronaca cremonese

NON C’E PIU’ RELIGIONE
I fatti, è noto, sono quelli dichiarati, e come sono stati dichiarati, per cui se i giornali cittadini, compresa la Provincia!! confermano il giudizio dei tre periti scelti dal Tribunale, che la bonifica di Tamoil, se avverrà mai, la vedranno i nostri figli, il fatto dovrebbe corrispondere alla realtà!
Prima di crederlo certo, però, la prudenza insegna di dover attendere il parere del compagno senatore Pizzetti Luciano, quello che a suo tempo, dall’alto della terrazza panoramica di Castel Pizzetti, garantì tutto, a partire dai dieci milioni che avrebbero risistemato le Canottieri, e il posto di lavoro a quei pochi che lo meritavano; il parere, ben s’intende, è valido anche se espresso dal sindaco Pivetti, l’amico dei cittadini, pronto alla rielezione, che a suo tempo scodinzolò felice nell’eseguire il consiglio del compagno senatore, non essere cioè nell’interesse dei cittadini che il Comune si costituisse parte civile nel processo.
Nonostante il puntuale avviso del giudice, ma è noto come in una società ordinata sia bene seguire l’ordine dei valori……

Cremona 27 09 2013 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.