Giu 27 2013

533 di certezza 27 06 2013

Published by at 9:45 am under cronaca cremonese,Giudici

533 DI CERTEZZA
Se l’ha scritto la Benemerita sulla Provincia, siamo certi che è andata così: dieci anni allo zio “orco”, che non ha mangiato il nipotino, oggi vent’anni, l’ha solo abusato. Tra il 2000 e il 2005, non ci sono referti, testimonianze eccetera, e lo zio orco avrebbe fatto un salto sulla sedia quando, nel 2009, gli han contestato la sua orchitudine….
Dieci anni, parola contro parola. Non è un testimone nel senso tecnico, ma in realtà c’è chi ha parlato: la madre del nipotino. Che s’è permessa: “me ne sarei accorta, invece in quei cinque anni mio figlio era sereno e andava molto d’accordo con lo zio. Sono convinta che a mio figlio qualcuno abbia fatto il lavaggio del cervello, che gli abbiano detto che noi abbiamo volutamente abbandonato lui e sua sorella e lui si è vendicato per ripicca. Io non mollo. Vado avanti perché mio figlio dica la verità. Ha accusato un innocente.”
Stia attenta, la madre, lo zio orco è fratello del padre, a non trovarsi sul gobbo qualche imputazione, perché il Tribunale spiegherà senza ombra di dubbio dove ha poggiato la sua certezza!

Cremona 27 06 2013 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.