Giu 25 2013

comunione e liberazione 25 06 2013

Published by at 9:14 am under cronaca cremonese

COMUNIONE E LIBERAZIONE
E’ diventato un logo, ma altri lo praticano più che volentieri. Prodi Mortadella Romano ci fa sapere dalla sua Bologna di essere sempre del partito democratico, ma di occuparsi d’altro, sembra, ahiloro! di uno sfortunato paesello africano, che evidentemente ne avrebbe a sufficienza delle sue; ma a Mortadella non basta, anche Berlusconi deve andarsene, se non in galera, fuori dalla politica: liberati e accomunati, par che dica il suo Verbo.
A Cremona il Cavaliere Io sono la Legge spiega il codice penale al Movimento 5 Stelle; passi la diffamazione, ciascuno può rivolgersi al Tribunale se ritiene di esserne toccato, ma il Cavaliere Io sono la Legge oltre al posto di Perri prende quello della Procura: occhio che vi imputo per procurato allarme, pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l’ordine pubblico eccetera.
Cos’è successo? I ragazzi del Movimento hanno trovato dalle parti di Spinadesco delle uova alla diossina, che non sarebbero la nuova specialità di un ristorante di Zanolli, e intendono farci una conferenza. Il Cavaliere Io sono la Legge è uomo che si informa e, anche se dalla locandina della conferenza nulla appare, ha letto sul blog dei ragazzi che le uova le avrebbe fatte lui, e non ci sta, naturalmente!
Per il loro bene, li avvisa prima, per l’idea generale che comunque, sempre, prima di aprire il becco bisogna passargli la velina, come non ha fatto Antonio Leoni a Mondo Padano e ha dovuto andarsene.
Dopo la liberazione dalle maldicenze, dov’è la comunione? Diavolo, poteva la RSU, in rappresentanza dei lavoratori del Cavaliere eccetera, non sentire l’obbligo? Eccoli: esprimiamo la piena condivisione dei contenuti della stessa diffida.
Ah, scusate, stavo dimenticando, sarò distratto io ma sulla libera stampa cittadina, carta e on line, neanche una riga……
Cremona 25 06 2013 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.