Mag 29 2013

totalitarismi d’oggi 29 05 2013

Published by at 8:03 am under cronaca nazionale,Giudici

TOTALITARISMI D’OGGI
Dagli on line la voce severa di Luigi Giampaolino, primo presidente della Corte dei Conti: “Il rigore causa la crisi, l’Italia ha già perso 230 miliardi di Pil. Ciò che serve all’Italia e all’Europa sono stimoli per crescere di più, non deroghe per spendere di più.”
A noi d’Italia stavolta è andata bene: abbiamo diviso la ramanzina con l’Europa. Speriamo che a Berlusconi e Pdl in genere non salti in mente di spararne qualcuna sulla magistratura, se no Giampaolino ci fissa anche cosa dobbiamo dire e cosa tacere!

Cremona 29 05 2013 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “totalitarismi d’oggi 29 05 2013”

  1. danielaon 29 Mag 2013 at 2:43 pm

    La corte europea per i diritti dell’uomo ha stabilito che l’Italia debba risarcire i detenuti “vittime” delle galere affollate; da Francia e Germania ora arrivano i consigli per l’occupazione giovanile…e chi risarcisce i disoccupati di 30/40/50 anni per questa mania di volerli estromettere dal mondo del lavoro?
    I soldi per risarcire loro (o le loro famiglie se questi si suicidano) ce li facciamo dare dai francesi, dai tedeschi e dagli altri paesi dell’unione che continuano a parlare di “occupazione giovanile”?
    Un’altra cosa: viste le sue recenti dichiarazioni su “immigrazione” e “cultura del benvenuto”, io mi chiedo se la Merkel si possa definire “di destra”…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.