Mag 28 2013

pulcino nero 28 05 2013

Published by at 8:21 am under cronaca cremonese

PULCINO NERO
E’ sempre l’ultimo a capire povero Calimero, pulcino nero. Si lamenta su www.cremonaoggi.it, il miglior informatore cittadino: proprio il Pd mi critica per Zamboni all’Aem, io che ho confermato nelle aziende comunali tanti dei loro, a scapito dei miei.
Calimero, pulcino nero, fin dall’inizio hai insultato la destra che ti aveva messo sulla poltrona, dicendo di non trovare in essa professionisti capaci di guidare le aziende, e di conseguenza hai mantenuto i loro, e oggi che li hai abituati bene cosa pretendi?
È un diritto acquisito, che diamine!

Cremona 28 05 2013 ww.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “pulcino nero 28 05 2013”

  1. danielaon 28 Mag 2013 at 3:14 pm

    Da Cremonaoggi.
    Perri:
    – “Penso di essere stato il primo sindaco a riconfermare gli amministratori precedenti nelle aziende partecipate, persone che non avevo scelto io”: senz’altro è stato il primo e mi chiedo se i sinistri avrebbero fatto la stessa cosa…
    – “Mi pare una prova concreta del fatto che le mie scelte tengono conto delle competenze delle persone, non delle appartenenze politiche. Cito solo i casi di Albertoni all’Aem e di Galli alle Centropadane”: io aggiungo anche la riconferma di Bodini e della Cauzzi…nulla contro questi 2, voglio precisarlo, ma anche in questo caso si tratta di persone messe lì dai predecessori di sinistra.
    Comunque Perri può citare tutti i nomi che gli pare di sinistri che lui ha riconfermato perché gli ispiravano fiducia:
    1) i sinistri ricordano quello che fa loro più comodo;
    2) il Sindaco pensa che le suddette riconferme abbiano reso i sinistri colmi di gratitudine nei suoi confronti?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.