Mag 27 2013

siamo alle solite 27 05 2013

Published by at 8:47 am under Striscia La Provincia

SIAMO ALLE SOLITE
Mica pensavate non avessi letto il pistolotto della domenica di Zanolli Vittoriano? Specie con un titolo tanto provocatorio:
Caso ex precari le regole prima di tutto
Lasciamo perdere le altre regole, chi le rispetta e chi no, chi palloncina e chi no, per piombare voluttuosamente al cuore della critica, dubitavate? a Perri e compagnia: “Non sarà facile dimostrare la loro innocenza e, soprattutto, la buona fede.”
Zanollino bello, lasciamo perdere la buona fede tanto difficile da individuare in chiunque, nel processo moderno, da pochi secoli in qua, questo è vero, non è l’imputato a dover dimostrare la propria innocenza, ma chi lo accusa la sua colpa.

Cremona 27 05 2013 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “siamo alle solite 27 05 2013”

  1. danielaon 29 Mag 2013 at 3:34 pm

    Zanolli: “si era speso più del consentito e toccava pagarne le conseguenze”.
    La sottoscritta: la Giunta Perri si è insediata nel 2009, forse a spendere più del consentito sono stati i predecessori di sinistra…
    Zanolli: “tutti sapevano che nel 2009 il Comune aveva infranto il patto di stabilità”.
    La sottoscritta: tutti sanno che hanno infranto quel cavolo di patto per poter pagare i fornitori del Comune, alcuni dei quali stavano aspettando da un bel po’, quindi io non parlerei di “scelta scellerata” e il “peccato originale”, come lo chiama Zanolli, casomai è il fatto che la giunta Corada abbia ritardato un bel po’ nel pagare i propri fornitori.
    Zanolli: “la Corte dei conti, che si immagina fredda e impietosa, attenta solo alle cifre, sappia valutare le vicende umane e agire di conseguenza”.
    La sottoscritta: infatti io la immaginavo così “fredda” e “impietosa” da non poter mai accettare un esposto fatto da un anonimo (ovvio che faccio dell’ironia)…
    Paragonare i componenti della Giunta Perri alla classe politica in generale mi pare parecchio offensivo nei confronti degli amministratori locali.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.