Mar 28 2013

come mi piace 28 03 2013

Published by at 9:54 am under cronaca cremonese,cronaca nazionale,Giudici

COME MI PIACE
Tra le varie finezze del processo Iori ricordo una battuta in piena Aula del Presidente della Corte, tale Massa Pio: io non leggo i giornali!
I giornalisti presenti quasi scoppiano in lacrime.
Massa non intendeva insultare, è vero e lo dimostra. La Stampa di ieri, Carlo Federico Grosso, uno che non s’è fermato in provincia, è stato pure Giudice costituzionale, in coda all’articolo su Cassazione/processo Amanda:
“Qualunque possano essere, specificamente, i nostri sentimenti e le nostre impressioni, un punto deve essere, in ogni caso, ancora una volta ricordato: che nel nostro ordinamento nessuno può essere condannato senza prova certa al di là di ogni ragionevole dubbio.”
Freschissime dalla Stampa on line, ma se tale Massa Pio non legge il tradizionale cartaceo, figuriamoci internet, ecco le parole del Presidente che aveva assolto Amanda:
“Amanda e Raffaele possono anche essere responsabili della morte di Meredith, ma non ci sono le prove. Quelle che abbiamo valutato in dibattimento, non le abbiamo ritenute sufficienti a farli condannare.”
Culo e sfortuna: a città invertite Amanda e Raffaele sarebbero a Ca’ del Ferro, Maurizio Iori a casa e in ospedale, dato che la legge, come prevede la legge, è a misura di Giudice.

Cremona 28 03 2013 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.