Feb 26 2013

domanda e risposta 26 02 2013

Published by at 11:48 am under Pubblica Amm.ne

DOMANDA E RISPOSTA
Ricordate il Fini Gianfranco che dalla prima fila provocava Berlusconi: che fai, mi cacci?
Ieri sera ci ha pensato il popolo italiano. A pedate nel culo.

Cremona 26 02 2013 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “domanda e risposta 26 02 2013”

  1. danielaon 26 Feb 2013 at 2:44 pm

    Per la prima volta dopo tanti anni Fini non è in Parlamento…almeno, credo, visto che Fli non ha raggiunto il 4%.
    Di Fini e del suo partito non m’importa granché (anzi, diciamo pure che non m’importa un fico), ma mi dispiace veramente moltissimo per l’Italia dei Valori: politici come Di Pietro e i suoi militanti di partito (per me) in Parlamento (così come in un Consiglio regionale, provinciale e comunale) dovrebbero sempre esserci.
    Mi chiedo perché gli italiani di sinistra non abbiano votato l’Idv: non so manco quanti voti abbia preso, si sa solo quanti voti ha preso Ingroia in generale (comunque il magistrato non sarà in Parlamento dato che non è arrivato al 4%).
    Però non capisco queste “differenze”: i giornali e sui siti, oltre a scrivere i voti per i candidati delle coalizioni, hanno specificato anche i voti per i singoli partiti delle suddette coalizioni, vedi Pdl (a proposito: mi spiace che Fratelli d’Italia ne abbia presi così pochi), vedi Pd (qui invece ho avuto la piacevole sorpresa di vedere che Vendola e il suo partito non sono stati poi così votati, anzi…), vedi la coalizione di Monti (anche per Casini è andata male)…e specificare anche per le liste che hanno sostenuto Ingroia, no? L’Idv quanti voti ha ottenuto? I comunisti che hanno sostenuto Ingroia quanti voti hanno ottenuto?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.