Ott 28 2012

recessioni 28 10 2012

Published by at 9:04 am under cronaca nazionale

RECESSIONI
Con Monti, ci spiega Berlusconi, recessione senza fine. Proprio come succede a lui in Tribunale. Ora, come tutte le mode, anche questo vezzo di condanna, comunissimo e vantatissimo ai tempi di Mani Pulite, è sparito, almeno ufficialmente: non poteva non sapere!
Certo, i media di tutto il mondo si sono sbizzarriti a commentare l’ultima sberla dove, nella sua qualità di proprietario di Mediaset, è responsabile eccetera, mentre il presidente Confalonieri ce l’ha fatta, anche se per il buco della serratura.
Certo, anche questa condanna, se confermata nei gradi successivi, rischia di andare in prescrizione, come tantissime altre, che però riguardano ogni tipo di colpevole, purché non si chiami B.
Certo, i giudici di Milano hanno trovato il rimedio: invece di prendersi i consueti 90 giorni per scrivere le motivazioni, si sono chiusi in camera e le hanno scritte subito in 5, sistema da tenere presente per i processi che riguardano i comuni cittadini, di modo che la difesa abbia solo 15 giorni anziché i normali 60 per l’appello.
Se accennassi il dubbio: qualcuno a Palazzo ce l’ha con B, rischierei l’oltraggio alle Istituzioni……..

Cremona 28 10 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “recessioni 28 10 2012”

  1. danielaon 28 Ott 2012 at 3:17 pm

    Però Berlusconi non se la prenda con la Merkel e Sarkozy.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.