Ott 27 2012

capacità 27 10 2012

Published by at 6:52 am under cronaca cremonese,Politica cremonese

CAPACITA’
Uno dei ritornelli del sindaco Pivetti è che non essendo lui un politico ma una persona per bene (Dio Patria Famiglia, ama ripetere), se ne frega dei partiti e sceglie persone fidate e di valore per le aziende pubbliche. Andrea Pasquali è un esempio didattico. Cacciato a furor di popolo e minaccia dei nove ribelli di far cadere la Giunta per una cosettina da Procura, quatto quatto come presidente Lgh s’era assegnata una consulenzina da 130mila euro in una società del gruppo, tanto urgente e indispensabile che tolta a lui dopo la scoperta non è stata assegnata ad altri, ora leggiamo dal Vascello on line e www.cremonaoggi.it che alla persona fidata e di valore sono rimaste la presidenza di Blugas e un seggio in Linea Più spa. E, sempre i due on line, pubblicano l’interrogazione, finalmente nell’interesse dei cittadini e non dei partiti, delle consigliere Caterina Ruggeri e Alessia Manfredini.
Non dico solo nella Milano di Boccassini/Berlusconi, ma in tante altre città la Procura avrebbe da tempo messo il naso nella galassia Aem, finanziaria Lgh e consociate, per controllare, vista la faccenda della consulenzina di sopra da 130mila euro, incarichi, consulenze, contratti eccetera, magari cominciando dal Blugas/Gazprom, ottimo per la seconda, molto meno per la prima , cioè noi.
Io più che spedire continuamente note come questa sul sito del nostro Palazzo (tribunale.cremona@giustizia.it) e della Corte d’appello di Brescia (ca.brescia@giustizia.it), non faccio e non intendo fare. Nel pieno dei loro poteri, stabiliscano loro quali sono i diritti dei cittadini e le precedenze, se il rifugio del cane o i contratti, le cariche e le consulenze di Aem e compagnia.

Cremona 27 10 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “capacità 27 10 2012”

  1. danielaon 27 Ott 2012 at 9:14 am

    Si occupino pure delle consulenze varie, ma i magistrati si occupino soprattutto del rifugio del cane: lì si parla di creature indifese morte ammazzate.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.