Lug 29 2012

scandalo e scandalo 29 07 2012

Published by at 8:10 am under cronaca nazionale

SCANDALO E SCANDALO

Dicano in Lega ciò che vogliono, al Sud sono più intraprendenti di noi. Esposto un cartello a Eboli:
Si vendono appartamenti abusivi
A imposte abusive, altro che parole, si rispondono fatti……

Cremona 29 07 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “scandalo e scandalo 29 07 2012”

  1. danielaon 29 Lug 2012 at 1:39 pm

    Se devo essere “intraprendente” in quel modo, preferisco di gran lunga non esserlo.
    A proposito di Lega, a livello locale questo partito protesta contro la Giunta comunale perché, dopo aver concesso la palestra dell’Itis ai kosovari musulmani che quest’anno hanno deciso (non si sa perché) di celebrare il Ramadan per conto loro, si è deciso di concedere la palestra della Cava (Cavatigozzi, ndr) ai musulmani per la fine del Ramadan il mese prossimo…e farsi bastare la sede di via Bibaculo…no, eh?
    E se, vista la risposta positiva di quest’anno, l’anno prossimo i musulmani si dividessero in più gruppi che vogliono celebrare il Ramadan per conto loro e chiedessero tante sedi quanti sono i gruppi, la Giunta cederebbe anche a questa richiesta?
    Personalmente temo di sì.
    C’è una dichiarazione del commissario cittadino leghista, Borghesi, che non mi trova molto d’accordo: avrebbe detto “E’ la dimostrazione che da quando la Lega Nord è andata all’opposizione vi è stato un totale cambio di rotta di questa amministrazione che non sta rispettando il mandato ricevuto dagli elettori”…veramente mi risulta che le sedi per il Ramadan le abbiano sempre concesse anche se la Lega, a suo tempo in maggioranza, non era d’accordo.
    Riguardo al programma elettorale su questo punto, “attivare per quanto di competenza un controllo capillare e rigoroso nei confronti dei centri islamici di aggregazione”, mi auguro vivamente che questi controlli rigorosi e capillari vengano fatti, magari anche nei vari negozi dove si effettuano telefonate all’estero (in genere gestiti da immigrati), negozi di kebab, ecc.
    Mi chiedo: i romeni ortodossi stanno ancora aspettando che l’amministrazione comunale conceda loro un posto dove costruire la loro chiesa o, visto l’andazzo (cedere alle richieste dei musulmani sempre e subito, a quelle degli ortodossi si vedrà…), hanno rinunciato? E’ un pezzo che stanno aspettando…
    Se la cosa non è fattibile, perché non si riesce a trovare un posto per loro nemmeno nelle zone della città che vengono recuperate, perché non lo si dice chiaramente? Almeno i romeni ortodossi si metterebbero l’anima in pace; non sarebbe comunque giusto: perché per i musulmani il posto (anzi: i posti) si trovano sempre e subito e per gli altri no?
    Mi pare che ci fosse l’Associazione Marinai che stava cercando una sede: se non l’avesse ancora trovata, perché non dare loro, per esempio, la sede al Cascinetto (dove mi pare ci sia anche l’Associazione Carabinieri) e si sbattono fuori gli autonomi? Se proprio non vogliono privare quei teppisti (la marmaglia rossa, ndr) di una sede, possono sempre mandare gli autonomi del Kavarna nella sede di via Mantova, dove c’è il Dordoni.
    Se invece volessero sbattere fuori anche gli autonomi del Dordoni e dare anche questa sede a chi se la merita sicuramente di più…per me sarebbe anche meglio.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.