Lug 27 2012

sono curioso 27 07 2012

Published by at 6:36 am under cronaca cremonese,Striscia La Provincia

SONO CURIOSO

Mi piacerebbe tanto sapere perché la Provincia, quotidiano eccetera, non ha ancora scritto una riga sulla querelle Bodini/Piva per la gestione di Mondomusica; troppo leggera la soffiata: perché l’Immenso, che pure ha parlato al Piccolo, all’Inviato on line, non si sente sicuro di ciò che scriverebbe Pennadoro.
Più probabile, per me, tema che la Provincia, per adesso ancora il foglio più letto di Cremona, faccia sorgere l’idea anche al più ritardato dei cremonesi: meglio essere rappresentati all’estero, su una piazza importante come New York, da Piva Antonio, erede terriero, o dal professor Paolo Bodini, che oltre al resto parla l’inglese come l’italiano?
Ma non voglio convincere alcuno, meglio divertire, se riesco, o provocare idee: l’ultima parola e la ragione non mi hanno mai interessato…..

Cremona 27 07 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “sono curioso 27 07 2012”

  1. danielaon 27 Lug 2012 at 10:52 am

    Dalla risposta di Zanolli a un lettore che, su spazio aperto, si lamenta della scarsa civiltà di certi cittadini: “disciplina e osservanza delle regole non si imparano a suon di sanzioni, ma in famiglia e a scuola”; sarei anche d’accordo, ma se queste non bastano?
    Insegnare la disciplina a suon di sanzioni potrebbe velocizzare di molto le cose, dato che verrebbe “toccato” il portafoglio dei cittadini.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.