Lug 27 2012

ma che musica maestro 27 07 2012

Published by at 6:07 am under cronaca nazionale,Giudici

MA CHE MUSICA MAESTRO

Solito palloso e interminabile articolo di Vladimiro Zagrebelsky, giudice insignito, sulla Stampa del 26: impiega tre colonne, segnalate in prima pagina, per spiegare in lungo e in largo il diritto del cittadino ad essere ben curato.
Le frequenti notizie di stampa riguardanti la salute, così inizia in prima, sono per lo più preoccupanti. Fin qui nulla di particolare, avrebbe potuto scriverlo anche il nostro Pennadoro. Ma ecco la parata in 31ma: episodi di malasanità mettono in ombra la vasta area di buonasanità offerta dal Servizio Sanitario Nazionale italiano. Eccetera.
Speriamo che in futuro ne scriva, se non fosse gli anticipo io lo spunto. Il medico che cappella andar bene finisce sui giornali, comunque, a scanso di pericoli, si paga una costosa polizza che lo garantisca dai risarcimenti; al giudice, male che vada, riformano in appello la sentenza sbagliata, sempre che non sia l’ultima.
Trattandosi di professionisti, seguono la regola generale, la maggioranza lavora bene: la minoranza che un po’ meno, in un caso paga, nell’altro no.

Cremona 27 07 2012 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.