Giu 28 2012

pubblicazioni 28 06 2012

Published by at 8:25 am under Berlusconi

PUBBLICAZIONI

Dal Corrierone on line:
Merkel – Hollande, unione profonda, ora economica, domani anche politica. E posdomani?

Cremona 28 06 2012 www.flaminiocozzaglio.info

3 responses so far

3 Responses to “pubblicazioni 28 06 2012”

  1. danielaon 28 Giu 2012 at 10:50 am

    “Unione politica” tra la Merkel e Hollande?
    Come può essere se già hanno 2 modi diversi nell’affrontare la crisi dal punto di vista economico? La Merkel è per il rigore (che in Germania mi pare abbia funzionato), Hollande no.
    Dal punto di vista politico mi pare anche più improbabile: la Merkel è forse più di destra, Hollande mi pare di sinistra…ma a parte questo cosa vuol dire “unione politica” tra i 2 paesi?

  2. danielaon 28 Giu 2012 at 8:25 pm

    Chiunque vinca stasera, Italia o Germania, cerchi di conservarsi un po’ di forze per domenica.
    Al momento l’Italia sta vincendo 2 a 0 (spero che la Germania riesca comunque a segnare almeno una volta): se gli Azzurri danno il massimo stasera e vincono temo che poi arrivino a domenica stanchi e non riescano a battere la Spagna…il discorso fatto per gli Azzurri vale anche per i tedeschi.

  3. danielaon 28 Giu 2012 at 9:10 pm

    Ha vinto l’Italia per 2 a 1 (meno male che la Germania ha fatto almeno un gol, se no che smacco…) e va in finale.
    Complimenti comunque ai tedeschi: loro si meritano sempre di arrivare molto avanti a europei e mondiali di calcio; se stasera avesse vinto la Germania sarei stata molto contenta comunque (come se avesse vinto l’Italia).
    Bravi gli Azzurri, per carità, ma stasera non riesco a godermi la vittoria più di tanto (ma magari domani mi passa) dato che per la Germania gli europei sono finiti: per me la partita Italia-Germania era da finale, non da semi-finale…almeno in quel caso sarei stata felice comunque per la vittoria , che fosse dell’Italia o della Germania, invece così una delle 2 è tornata a casa; mi dispiace molto per la Germania, certo se avesse perso l’Italia ci sarei rimasta ugualmente molto male.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.