Mag 27 2012

eventi strani 27 05 2012

Published by at 7:19 am under cronaca cremonese

EVENTI STRANI

Ancora su Taglietti, uno scandalo da non dimenticare. Il Comune di Cremona non lesina mai regalini di decine di migliaia di euro a PubliA, l’agenzia pubblicitaria del gruppo Libera, per le benemerenze acquisite verso la città. A giorni parte “Le Corde dell’Anima”, opera, appunto, di PubliA. Il 30 e 31 maggio, annuncia Più, settimanale della Provincia, i “nostri” autori e artisti si presentano alla città. Eccoli:
“Sono cremonesi e vengono da ogni zona della provincia; sono ex primari di ospedale e infermieri, consulenti aziendali etc etc; sono di ogni età e ceto sociale e in comune hanno una passione: la letteratura. Nel senso che amano produrla. In molti casi con ottimi risultati etc etc.”
Nella pagina a fianco, nomi e calendario: vi sfido a trovare quello di Gianfranco Taglietti, umanista e letterato insigne, non un riempipagina da strapazzo.
Quando il Pivetti di turno regala i nostri soldi alla PubliA dell’amico Immenso, si ricordi di dirgli che in un Paese civile le liste di proscrizione son finite da un pezzo, almeno quando si usano i soldi di tutti.

Cremona 27 05 2012 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.