Mag 26 2012

scommessa vincente 26 05 2012

Published by at 7:58 am under sport

SCOMMESSA VINCENTE

Adesso, se l’esercito dei moralizzatori si mette in marcia, sconquassi.
Se i leader del Giro decidono di passeggiare in una tappa per darsi battaglia il giorno dopo, va bene, se in un Gran Premio il pilota lascia passare il compagno più avanti in classifica, va bene, se in una semifinale olimpica si corre per arrivare quarti, la finale è garantita, va sempre bene. Nei tornei di scacchi le patte d’accordo sono la regola.
Se Buffon crede di poter dire sempre la verità, “svelando” che a volte il pareggio, pazienza per il pubblico, può far comodo alla classifica di entrambe le squadre, è il solito sventato. Che anche nel calcio la morale la facciano i progressisti?

Cremona 26 05 2012 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “scommessa vincente 26 05 2012”

  1. danielaon 27 Mag 2012 at 7:27 pm

    E’ appena finita la partita Cremonese-Trapani: 1-1, ma alla finale dei playoff ci va il Trapani perché nella classifica è messo meglio (quanto scrivo lo sto solo riportando: io non avevo idea di come fosse messa la classifica)…la Cremonese era riuscita a fare un gol, ma in effetti mi pareva troppo bello che potesse durare!
    Preciso che non seguo lo sport e non avevo nessuna intenzione di seguire gli aggiornamenti della partita, in rete, in tempo reale, ma dato i miei la stavano seguendo, a forza di buttare un occhio al televisore (cercando di non illudermi dopo il gol della Cremo) poi mi sono fatta coinvolgere.
    Un po’ come per i mondiali del 2006 (vinti dall’Italia!): non li avevo seguiti per nulla e non ci avrei scommesso un centesimo sul fatto che potesse vincere l’Italia fino a che non si era arrivati, il 9 luglio 2006, alla finale Italia-Francia…anche in quel caso non mi volevo illudere, però avevo seguito la partita alla radio verso la fine…per poi avere la bella sorpresa di sentire, riguardo all’Italia, quelle parole “Campioni del Mondo”!
    Ripeto che non seguo né il calcio, né lo sport (anche se nel ciclismo mi piace vedere le immagini di quando un ciclista, al traguardo, alza le braccia), ma certi momenti coinvolgono…eccome se coinvolgono! Ed era stato bellissimo vedere quando il Capitano (allora era Cannavaro, mi pare), dopo che gli altri giocatori l’avevano baciata, aveva alzato la coppa.

  2. danielaon 04 Mag 2013 at 8:50 pm

    Errata corrige, 7° riga: “dato che i miei”, non “dato i miei”.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.