Apr 27 2012

i dispari 27 04 2012

Published by at 6:11 am under cronaca cremonese,Striscia La Provincia

I DISPARI

Spero che tanti ricordino la furia cieca della Provincia, quotidiano unico di Cremona per adesso, tanto cieca da tradursi in pubblicità gratuita, alla notizia del nuovo giornale degli amici di Salini: tre pagine tre giorni consecutivi!
Idea madre: è gravemente scorretto che il Presidente dell’Amministrazione provinciale benedica la nascita di un nostro concorrente.
Adesso che PubliA, gemellata a La Provincia, senza alcun tipo di bando o concorso, sembrerebbe prendersi tutto il lavoro di promozione culturale e turistico di Cremona, critiche? scelta di alta imprenditorialità!

Cremona 27 04 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “i dispari 27 04 2012”

  1. danielaon 27 Apr 2012 at 10:25 am

    A me non importa se Salini si fa uno o 10 giornali, ma non ci trovo nulla di “gravemente scorretto”: in fondo La Provincia (giornale che arriva a casa mia) è riuscita a “convivere” per anni con il Vascello e fino a un po’ di tempo fa anche con Cronaca.
    Una cosa non esclude l’altra: uno può anche leggere entrambi i giornali; oltre a La Provincia (che non smetterò mai di leggere, anche se non sempre concordo con quanto scrive Zanolli o con il modo di scrivere di certe giornaliste…), ora io leggo, in rete, anche Cremonaoggi, che è molto di parte, infatti non mi trova proprio d’accordo…più che altro lo leggo per i commenti agli articoli.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.