Apr 25 2012

strappo di mano 25 04 2012

Published by at 8:42 am under cronaca nazionale

STRAPPO DI MANO
La nuova formula dei giornali verità on line: alla fine offrono addirittura la registrazione di ciò che realmente è successo, ma se il lettore, nella nostra epoca più di notizie che fatti, passa veloce, crede d’aver capito dal titolo, che nel caso sarebbe, faccio una miscellanea tra i maggiori:
Formigoni s’incazza e strappa il microfono di mano alla giornalista
cui segue, dal Corriere, il racconto:
«Se vuole qualche lezione di giornalismo le posso indicare delle scuole dove le insegnano a fare le domande e ad aspettare le riposte». È la battuta del presidente della Regione Lombardia rivolta a una giornalista di una tv locale, Telelombardia, che a margine di un incontro tecnico sulla Città della Salute ha provato a chiedere al governatore nuovamente informazioni sulle ricevute relative a viaggi e cene pagati dal faccendiere Pierangelo Daccò. La battuta è arrivata al culmine di un botta e risposta, seguito dalla reazione del presidente, che si è fatto consegnare il microfono di mano alla giornalista.
Dalla registrazione è ancor più chiaro il motivo dell’ira di Formigoni, la creatrice di verità oltre a fare le domande vuol dare le risposte…..

Cremona 25 04 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “strappo di mano 25 04 2012”

  1. danielaon 25 Apr 2012 at 1:31 pm

    A lezione di giornalismo dove, più che a fare le domande, insegnano soprattutto ad aspettare le risposte ci manderei la Lucia Annunziata.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.