Mar 28 2012

il falso problema 28 03 2012

Published by at 9:26 am under cronaca cremonese

IL FALSO PROBLEMA DEI WRITERS

Tutti diciamo qualcosa in pubblico….e in privato con un po’ di modifiche. I giovani rampanti del Pd cremonese, Alessia e Alessandro, non fanno eccezione. In pubblico sgridano il sindaco Pivetti, troppi writers, devi stare più attento. In privato chiedono al segretario Magnoli di mettere al comando della squadra pulitori il compagno Bonali, portabandiera della cultura del partito: già che c’è, corregge gli scritti.

Cremona 28 03 2012 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “il falso problema 28 03 2012”

  1. danielaon 28 Mar 2012 at 1:50 pm

    Anche a dare appositi spazi agli imbrattatori, per me poi questi sporcherebbero lo stesso anche gli altri muri, anche solo per dispetto…

  2. danielaon 28 Mar 2012 at 4:02 pm

    Una classe 4° di alunni della scuola elementare Bissolati è stata così civile da ripulire il parco della scuola e in cambio cos’ha ottenuto da alcuni studenti dell’Einaudi? Delle frasi strafottenti del tipo “voi pulite poi noi risporchiamo”!
    Gli studenti dell’Einaudi hanno delle aule anche lì alla scuola elementare Bissolati: direi che questo episodio dimostra come il modo di ragionare di questi adolescenti è a un livello assai inferiore rispetto a quello della classe di bambini di 9 anni che ha ripulito il parco…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.